Backlinks to WActivityInTelescopeCleanRoom in FLAO Web (Search all webs)

Results from FLAO web retrieved at 00:30 (GMT)

Flao1andFlao2DetailedLogAtTelescope
FLAO1 on telescope. Detailed Log of activities FLAO1 run #1 * LabLog20100309 * LabLog20100311 * LabLog20100312 * LabLog20100314 * LabLog20100316 ...
r265 - 12 Sep 2016 - 07:56 by EnricoPinna
LabLog20100829
Consultiamo Tim per il tubino piegato del CCD39 cooling plate. Sembra che la cosa migliore sia lasciarlo cosi' com'e'. Proviamo a piegare molte volte (50) un pezz...
NEW - 30 Aug 2011 - 17:00 by EnricoPinna
LabLog20100830
W team a Tucson 8.00 FLAO Monthly progress meeting 14.30 Meeting in ufficio di Richard con Richard e Joar. Main.EnricoPinna 01 Sep 2011
NEW - 01 Sep 2011 - 16:40 by EnricoPinna
LabLog20100831
Dicroico IRTC installato Dicroico arrivato con Fernando il Martedi' 30 sera a Tucson. Il Merc 31 saliamo a LBT.Dicroico spolverato con azoto e lasciate alcune imp...
NEW - 01 Sep 2011 - 16:50 by EnricoPinna
LabLog20110825
H10:30 Wunit arrives on the mountain AGw moved from the Peer in to the clean room * AGw in the clean Room: W unit preliminary mounted on the stages and conne...
r4 - 27 Aug 2011 - 02:18 by EnricoPinna
LabLog20110826
W#1 Functional test Ripetiamo il functional test delle parti mobili e dei CCD. Togliamo il blocco laterale alla board e facciamo il test delle slitte su tutto il ...
r5 - 27 Aug 2011 - 05:11 by EnricoPinna
LabLog20110827
W pulizia board Puliamo con aspiratore e alcool ispopr le meccaniche della board. Pulizia board: Puliamo il FM1, spolveriamo appena 2 dicroici e cerchiamo di pu...
r3 - 29 Aug 2011 - 03:42 by EnricoPinna
LabLog20110828
BCU connector Javier preferisce non saldare il cavo di alimentazione digitale direttamente sul connettore della BCU ma sostituisce il connettore da cavo con uno v...
r4 - 30 Aug 2011 - 19:44 by EnricoPinna
LabLog20110901
Allineamento W su AGW frame Montato il laser di PAolo verso l'interno dell board per controllare allineamento del laser e board. Si vedono i quattro spot dopo la ...
r3 - 02 Sep 2011 - 17:07 by EnricoPinna
LabLog20110902
WFS alignment Testiamo che non ci siano conflitti fra board e motore Y dopo la fresatura. OK, entro Zstage= 60mm che corrisponde al limit switch SW non ci sono pr...
r2 - 03 Sep 2011 - 05:27 by EnricoPinna
LabLog20110904
Pipil jitter Partiamo dal board setup di ieri Wonly_LBT_lab_ADCok_v2 Main.EnricoPinna 04 Sep 2011 * muovileggirot_prima.png: Posizioni spot su ccd47 prima...
LabLog20120125
Enrico, Simone, Alfio, Michael W. Arrivo in montagna h9:00 Check status W#1 AGW#1 nella haybay, portiamo l'AGW dentro la clean room e lo cabliamo Il CCD39 mostr...
r4 - 26 Jan 2012 - 00:15 by EnricoPinna
LabLog20120126
Simone, Alfio, Enrico, Michael W. Riaccendiamo il cooling e lo teniamo acceso con solo il canale della box4 aperto Riaccendiamo il W e prendiamo framed del CCD3...
r3 - 27 Jan 2012 - 03:20 by EnricoPinna
LabLog20120127
Simone, Alfio, Enrico, Michael W Misura tensioni lineare Smontiamo la box di sx La mettiamo sul banco e estraiamo l'lettronica. riattacchiamo i cavi al lineare e...
r6 - 28 Jan 2012 - 17:02 by EnricoPinna
LabLog20120128
Alfio, Simone, Enrico, Marco, Michael W. Check bit dopo la notte 20120128_155542, BUONO! 20120128_155542_istorgram_4quad.jpg: Mike risalda il filo di massa del...
r6 - 29 Jan 2012 - 00:11 by EnricoPinna
LabLog20120129
Simone, Alfio, Enrico, Marco, Mike W h09:00 Rimozione vecchio nasello Rimuoviamo il vecchio nasello e portiamo indietro il CCD47 dei 30mm nominali Alfio rimette a...
r4 - 30 Jan 2012 - 06:15 by EnricoPinna
LabLog20120130
Final RON test Everything ON except for the whole flowerpot: Bin: 1 Framerate 990 Hz (2500 kpix/sec) RON (e ): 9.44 (estimated)Bin: 2 Framerate 990 Hz ( 800...
r2 - 06 Feb 2012 - 05:50 by EnricoPinna
LabLog20130123
AGW#2 viene smontato dal telescopio 09:00 Test TS8 e XP power spare testati a caldo e poi nel frigo lo spare di TS8 ok a 6C e ok a 10C lo spare XP power JPS...
r3 - 24 Jan 2013 - 19:26 by EnricoPinna
LabLog20130124
h09:00 Functionality check Connettiamo anche il CCD47 e ripetiamo un completo functionality check con la scatola aperta tutto ok! Chiudiamo la scatola di destr...
r12 - 28 Jan 2013 - 03:12 by EnricoPinna
LabLog20130125
Simone, Alfio, Jaun Calros, Enrico h09:00 Sbloccaggio cooling plate box dx AGW#2 Facendo azione meccanica con un cavo elettrico e poi soffiando il cooling plate ...
r6 - 28 Jan 2013 - 23:18 by EnricoPinna
LabLog20130126
Alfio, Simone, Enrico Nella mattinata montano l'AGW#2 sul DX FBG con la IRTC h11:00 Slitta Y AGW#1 Investighiamo il failure della slitta Y. Con l'AGW in roatzio...
r3 - 28 Jan 2013 - 23:38 by EnricoPinna
LabLog20130515
Arrivati in montagna all'ora di pranzo Simone, Lorenzo, Alfio, Enrico e JC Troviamo il W#2 gia in lab electtronico Aperte Box sx, dx e 3rd. Aperto carter slitta ...
r2 - 15 May 2013 - 00:35 by EnricoPinna
LabLog20130516
La pinnatura del connettore del motore spare non coincide con quella del motore montato ne' con gli schemi. In realta' la pinnatura del motore spare presenta piu'...
r2 - 15 May 2013 - 22:39 by EnricoPinna
LabLog20130822
Alfio, Fernando, Mike W, Enrico AGW#1 trovato nella stanza dei power cabinets. Viene portato in lab e collegato con MiniMC e power supply. * 2013 08 22_09.03.2...
r3 - 23 Aug 2013 - 02:07 by EnricoPinna
LabLog20130823
9:30 MOTOR CHECK (Continued from last night) We proceed with replacing the motor on the y stage (y motor from here on) with the motor originally on the x stage (x...
r3 - 24 Aug 2013 - 19:05 by EnricoPinna
LabLog20130824
9:20 SPARE MOTOR TESTING AFTER NEW CABLING We proceed to testing the spare motor with the new cabling completed last night by Mike W. Functional test: the motor w...
r5 - 25 Aug 2013 - 16:24 by EnricoPinna
LabLog20130825
Rotary stage removal CUT del cavo mercury. Si scopre che il connettore lato mercury non è in DB 15 normale, ma ha dentro una schedina. Solo 8 9 fili vanno poi nel...
r2 - 25 Aug 2013 - 18:31 by EnricoPinna
LabLog20140725
h14:00 Arrivo in mountagna: Marco B, Alfio, Enrico, Mike L. Entrambi gli AGW trovati nel corridoio del lab elettronico wrappati con pellicola. Portiamo AGW#2 in l...
r3 - 26 Jul 2014 - 01:49 by EnricoPinna
LabLog20140726
Abbiamo monitorato il ping della BCU39 senza pero' avere failure. Proviamo a ruotare l'AGW sperando di vedere un evento. Troviamo un paio di eventi che però sono ...
r6 - 08 Aug 2014 - 11:03 by EnricoPinna
LabLog20140727
h08:30 cubo parte 2 Ricontrollimao le posizioni prese ieri di riferimento. Girando il cubo avanti ed indietro notiamo che abbiamo un errore ma solo sulla rotazion...
r9 - 27 Jul 2014 - 23:54 by EnricoPinna
LabLog20140728
Scriviamo la mail di richiesta di approval per il vignettamento che avremmo con il nuovo montaggio e lo schimm di 4 mm. Nel frattempo riprendiamo l'allineamento. ...
r5 - 29 Jul 2014 - 15:21 by EnricoPinna
LabLog20140729
08:30 Cabling and box W#2 Finalizziamo il lavoro sul W#2 Rifissiamo i cavi del lineare e poi richiudiamo la scatola 10:30 Spostiamo il W#2 in clean room Puliamo ...
r9 - 30 Jul 2014 - 01:17 by EnricoPinna
LabLog20140730
09:00 SX cube alignment Procediamo con l'allineamento del cubo shimmando la flangia Abbiamo praticamente concluso (1mm di errore su 7 metri), ma ci accorgiamo che...
r5 - 31 Jul 2014 - 00:51 by EnricoPinna
LabLog20140731
h08:30 Check FW#2 su W#1 La FW fa ancora dei rari episodi di stop toccando il connettore sulla FW e i suoi fili adiacenti. Sembra ceh siano i fili che vanno al co...
LabLog20140731b
Setup In Zemax we represented a symplified version of the FLAO and LUCI optical systems: 1 The Pyramid arm of the FLAO WFS up to the detector pupil plane (w/o ...
LabLog20140801
h8:30 Restore "old cube" configuration We restore an internal W alignment using the old cube and reading values from old board setups. The cube has been mounted w...
r4 - 02 Aug 2014 - 16:04 by EnricoPinna
LabLog20140802
08:30 Argos TT Prima di tutto facciamo un check della posizione sulla piramide con la nostra sorgent einterna a incandescenza. Togliamo i tappi al CCD39, homiamo ...
r2 - 03 Aug 2014 - 00:56 by EnricoPinna
LabLog20140803
Alfio, Marco, Enrico, Jesper, Gustavo 08:30 Allinemaneto TT ARGOS Ieri abbiamo ottimizzato il TT per una sub ap della QC di ARGOS. Come prima cosa ricontrolliamo...
LabLog20140804
CCD47 alignment After moving the folding mirror to align the Argos QC sensor, the hot spot on the ccd47 has moved right by about 280 pixels (3.6 mm). We move the ...
r5 - 05 Aug 2014 - 00:18 by EnricoPinna
LabLog20141026
Enrico e Tommaso h16:00 W#2 collegato con power e ethernet h16:20 Power on atuomatico concluso con successo La lampada non parte alla prima, spegniamo, riaccendi...
NEW - 27 Oct 2014 - 00:46 by EnricoPinna
LabLog20141027
Realizziamo che il laser di Paolo è rimasto ad Arcetri : ((( Alfio e M. Bona lo trovano e lo spediscono per UPS (h13 italiane) Cerchiamo il materiale per costruir...
r4 - 29 Oct 2014 - 19:25 by EnricoPinna
LabLog20141028
h06:00 Misura tilt laserino di ARGOS Misuriamo il tilt che ha il laser di ARGOS per dire a Rick (sta preparando il montaggio per il laserino) quanto range deve av...
r2 - 29 Oct 2014 - 19:34 by EnricoPinna
LabLog20141029
Armando, Tommaso, Enrico, Mike L., Jonathan Sommario errori di allineanto W LUCI window * Alignm error table.png: Qui riportiamo gli erorri stiamti a questo...
LabLog20141030
h08:50 verifica allineamento e misura shims con Laser di Paolo Procedura per la shimmatura finale (appunti per la procedura da rilasciare a LBTO): 1 allentate ...
r5 - 01 Nov 2014 - 03:26 by EnricoPinna
LabLog20141031
Mattina installazione AGW#2 sul RFBG con il barrone installato h15:00 il W pinga h20:15 Functional check @RFBG Pupille vignettate dalla carta di protezione dell...
r2 - 01 Nov 2014 - 03:28 by EnricoPinna
LabLog20141101
Main.EnricoPinna 01 Nov 2014
NEW - 01 Nov 2014 - 20:07 by EnricoPinna
LabLog20150326
h13:30 AGW#2 nel lab di elettronica Test della BCU47 ancora negativo: non si accende. Apriamo la scatola e proviamo ad accendere guiardando i led. Per la maggior ...
r3 - 30 Mar 2015 - 21:06 by EnricoPinna
LabLog20150327
h7:50 riaccendiamo il sistema in lab Full Functional check Cube stage OK Cube rot OKLAMP OKStage XYZ OK ADC OKFW#1 OKFW#2 OKCCD47 OKTT 3/3 c...
LabLog20150330
Siomone, Alfio, Enrico, Guido, James R. h12:30 AGW#2 in lab elettronico (Resettone investigation) Riproduciamo il failure intermittente con il W girato a ca 45 d...
r3 - 31 Mar 2015 - 05:21 by EnricoPinna
LabLog20150331
h8:45 Sostituzione Power Controller board con la spare Lo spare ha la versione del SW del PIC precedente che non ha il loop di temperatura (quello che spegne in c...
r5 - 01 Apr 2015 - 06:09 by EnricoPinna
LabLog20150401
Board setup CL reference Simone, Alfio, Guido, Enrico, James R. Camera lens stage h09:30 Prendiamo riferimenti ottici per sostituzione piezoJena stage TT s...
r4 - 02 Apr 2015 - 02:44 by EnricoPinna
LabLog20150402
Simone, Alfio, Enrico, James R. h09:30 Funcitonal check Full Functional check Cube stage OK Cube rot OK LAMP OK Stage XYZ OK ADC 1 2 OKFW#1 OKFW#...
r4 - 03 Apr 2015 - 02:56 by EnricoPinna
LabLog20150513
TS8 e BCU39 sono attive facciamo w_stop e w_start Facciamo un OPERATE con WFS_complete (witrh_ccd47), ma il processo si blocca su "Loaded device" (2015 05 14 00:2...
NEW - 14 May 2015 - 01:02 by EnricoPinna
LabLog20150514
MAssimo, JAmes, Enrico Test con cooling plate ancora avvitato Operate (witch CCD47) la BCU47 e il CCD47 rimangono off. 09:10 Rimuoviamo cooling panel BOX47 Te...
r5 - 15 May 2015 - 18:36 by EnricoPinna
LabLog20150515
Massimo, James, Enrico Finalizzazione cablaggio 3.3V BCU47 Cablaggio del connettore 6 poli della BCU47 lato XP power. Dei 6 poli se ne usano 5: A 3.3VB C...
r4 - 16 May 2015 - 15:56 by EnricoPinna
LabLog20150516
Massimo e Enrico MOSFET TT Delay bruciato La BCU47 non fa le tensioni per TT e LC perché no nriceve mai la 12V. Verifichiamo che la 12V arriva correttamente al...
r4 - 17 May 2015 - 01:02 by EnricoPinna
LabLog20150517
Massimo e Enrico Check tensioni BCU47 per TT e LC Le forma d'onda prodotte dalla BCU47 all'avvio dei 12V viste ieri sono preoccupanti (picco 4V) e quindi oggi ...
r3 - 18 May 2015 - 04:35 by EnricoPinna
LabLog20150518
Test di rotazione Operate no BCU47, a mano spegnamo TT, LC e LJ39 Fatti 20 Giri senza nessunn evento da sengalare. Power off Pausa raffredamento Operate no BCU47,...
r4 - 21 May 2015 - 18:01 by EnricoPinna
LabLog20150520
Enrico e Massimo Test BCU47 spare SN003 Cambiamo l'IP della BCU su 192.168.10.132 e colleghiamo l'ethernet alla porta della clean room per controllare la BCU co...
NEW - 20 May 2015 - 23:47 by EnricoPinna
LabLog20150521
BCU47 spare (SN003) cold test Alimentiamo la BCU47 direttamente con l'XP power. Testiamo a caldo (collegamento con wfsdx) le tension iin uscita del TT e della LC ...
r2 - 22 May 2015 - 01:45 by EnricoPinna
LabLog20150816
M. Bonaglia, E. Pinna, J. Storm, G. Rahmer 16:30 W#1 connection.... W#1 in electronic lab. Collegiamo la rete al solito cavo ethernet collegato al SW103 port 15....
r2 - 17 Aug 2015 - 01:18 by EnricoPinna
LabLog20150817
M. Bonaglia, E. Pinna, J. Storm, G. Rahmer 08:45 W#1 Functional check Stephen Hooper ha finalmente abilitato la porta 21 sullo switch104 per il W#1 (subnet 192.1...
r6 - 19 Aug 2015 - 15:37 by EnricoPinna
LabLog20150818
Check filter wheel Ripartiamo col sistema e ora l'homing della FW#2 è di nuovo con la QC in pos=0. Allineamento QC La migliore posizione per centraggio dello spo...
r4 - 19 Aug 2015 - 01:25 by EnricoPinna
LabLog20150819
Ieri usando il sistema ogni poco ci si doveva fermare a causa della temp della stratiz della BCU39 che sia vvicinava a 60C. Raffreddamento lento e perdita di temp...
r5 - 20 Aug 2015 - 02:22 by EnricoPinna
LabLog20150820
Check visuale posizione del laser sull'aperture wheel FW#1 R90T10FW#2 controled by the aperture wheel controller ADC1 0ADC2 0X= 74.95mm; Y= 51.40mm; Z=3...
r3 - 21 Aug 2015 - 01:16 by EnricoPinna
LabLog20150821
J. Storm, E. Pinnna, M. Lefebrve Cable routing of the TT ARGOS unit Passiamo il bundle di fibre della QC e il cavo dell'aperture wheel. Facciamo un check ksu tut...
r3 - 22 Aug 2015 - 00:13 by EnricoPinna
LabLog20150822
Diagnostic cube rotator stage Proviamo a rimisurare la strana impedenza fra Motor vs GND e Motor VS gnd. Al DB15 dello stage installato, se alimentato con i ...
NEW - 23 Aug 2015 - 03:42 by EnricoPinna
LabLog20150823
Sostituzione cube stage Laser di Argos in fiorriera e spariamo il laser riflesso sul soffito. In posizione W_internal il cubo crea uno spot sul soffitto a 290cm d...
r3 - 23 Aug 2015 - 23:45 by EnricoPinna
LabLog20160203
Clean room Greg, Alfio We find W#1 in clean room ready for testing. We start attaching the network (fiber Mini Mc spare ethernet cable port 19 on switc...
LabLog20160204
Cooling situation WFS starts up fine. Cooling line is closed because yesterday's leak has not been fixed, so we can keep the unit on for just short intervals. Pu...
LabLog20160205
New functional test document Following the functional checks done in the previous days, a new version (revision "C") of the W unit functional check document is up...
LabLog20160206
AOS problem While setting up for adsec DX measurement, we find that the AOS Right reports "FLAO disconnected" and does not send elevation data, even if from the...
LabLog20160207
IRTC removal After shimming is completed the IRTC is decoupled from the AGW unit and stored away Alignment verification We double check the small bar mirror, to ...
LbtLab
Logs and notes of FLAO Commissioning . Work in clean room Lab log book of the work done in the clean room of the LBTO in Mt. Graham FLAO general reports (distrib...
Number of topics: 74
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback