NOTE: the temoerature is ~3 degree more than yestereday (was 0). Some movenment removing mirror cover can have triggered something???

Lost external actuators: dsp #31 and dsp #21 before removing mirror cover

Removal of mirror cover was successfull: Marco has to update procedure, please specify scissor lift position.

Act #129 had one shot in position (by process_dump() procedure analisys)

ACT #151 removed.

AOS muore appena fatto partire....---> fatto partire su una altra macchina va tutto bene

orecchia in alto a dx

ls shell si rippa senza motivo svariate volte: puo' essere correlato con le operazioni di stop e start dell'AOS e il cambio di elevazione che stanno facendo

inoltre scrive nan nella locazione di memoria e crea un gran casino (a occhio non riesce piu' a settare le soglie: e' necessario spegnere) -> confermato: non riusciva a settare la soglia di overcurrent, o meglio, dava OK anche se non lo faceva (firmware and sw problem)

Alto rms 257

A questa temperatura la ICC va levata su: 216, 470, 466, 341, 473

Il 451 and 35 ha dei bei salti!!!! lo levo dal w_cl

Shell reset @03:32 (operations not started for IRTC auth problems)

Shell set @ 05:00 ca

Found another actuator with bad ICC 336. removed

shell set many times to adjust icc actuators

telescope issues: irc manage, irtc register, tertiary not deployed, tertiary facing wrong direction

No fault until 11:42 (some RIP scheduled occurred)

Prese misure per la rotazione del W.

tentativo matrice ff: fallito 2 volte: attuatori ad alta scalibrazione causano il rip della shell

trovato errore offload computation nell Fastdiagnostic: fixed.

-- MarcoXompero - 26 Apr 2010
Topic revision: r5 - 27 Apr 2010, MarcoXompero
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback