Riaccensione unita'. Cavi eth collegati correttamente.

Rilevati sensori DSPDSPSTEMP e DSPPOWERTEMP su scheda #40 e su scheda #19 non funzionanti.(

rimosso da Hkpr.

Trovati sensori capacitivi non funzionanti:

- totalmente saturati 2 metri (#590, #193, #511 DSP)

- da tenere sotto controllo DSP #239, #249

- sistemare i livelli di warning: 100nm sono troppo pochi.

Shell settata e membrana registrata.

Guadagni alzati (uso di ramp_gain_script dopo un fsm_set_flat(/ff, /no_flat)

2H shell set, nessun problema rilevato.

-- MarcoXompero - 06 Jun 2011
Topic revision: r2 - 06 Jun 2011, MarcoXompero
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback