reincollati e Reinseriti attuatori: DSP 469 487 38 244 374 375

reincollati attuatori DSP 341 567 19 (rotti da marco col chopping in CB)

rimontata miniskirt: teste delle viti si stanno spanando -----> DA SOSTITUIRE

Per "store" della configuratione:

-aoidl

-@startup

-print, store_conf()

Find touch eseguito dopo altri 3 slew : nessun incremento del gap dovuto alla polvere. come d'accordo si tiene cosi' senza smontare.

Test accelerometri:

- identificati offset: 32761 , 32758 , 65535 (rotto), 32778 , 32768 , 32791, 33119 , 33490

istruzione da aggiunger: print, set_accel_offset(-[32761. , 32758. , 65535., 32778. , 32768. , 32791., 33119. , 33490.])

print, set_accel_gain(3.7e-6)
acc_offgain_ADC_value VERIFICATO

Se il filtro da NAN non si puo' resettare . -> DA FAR VERIFICARE A MARIO (che oggi non ha tempo)

Inizio test elettronici check list:

- set guadagni alti: attuatore 590 problematico. (sembra abbia 1/2 segnale o giu' di li') ---> viene rimosso da quelli con posizione

- nuovo set shell: 20110303_161926

- set ok+step script: 20110303_161057 non ci sono i dati(dimenticato il no_plot a 1 nel file di configurazione)

dati ripresi: (settling time 1.14ms max (tri-quadri foglio)) /towerdata/adsec_calib/step/20110303_163253/

slew(data from telemetry): 1645->1655 slew (puo' darsi che alla lunga si debba levare il 160 dall'icc)

-- MarcoXompero - 03 Mar 2011
LogBook20110302B montaggio shell;
Topic revision: r3 - 03 Mar 2011, MarcoXompero
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback