Installazione da capo all'insu' degli attuatori

Installazione palo

Rimozione tennon

1245: inizio procedura smontaggio shell

Problema: test di fibra fallisce sul crate 0 e seguenti

Individuata fibra "malsana" tra connettore centrale e crate 0 (sembra stata pizzicata da qualcuno per errore (es appoggiarsi sopra il crate))

Individuate fibre spare. (19-20-21-22)

Selezionate coppia fibra 19 e 20 La switchBCU usa attualmente il 17-18.

Nel crate 0 ora entra la fibra 18 e dal crate 5 esce la fibra 17

Cambiamo nel seguente modo:

il 20 giallo entra nel crate 0 e dal crate 5 esce la 19

Fibre routed dentro l'unita' e testate (10 min test di fibra)

Attuatori calibrati con tampone (+30;+40 millesimi dallo zero della sveglia) (solo il 631 mirror e' a un decimo)

la zona attorno ai crate 2-3 tutto gli attuatori sono a una media di 2 decimi

-- MarcoXompero - 01 Mar 2011
Topic revision: r3 - 01 Mar 2011, MarcoXompero
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback