You are here: Foswiki>FLAO Web>TowerLab>LabTest20110318 (18 Mar 2011, EnricoPinna)Edit Attach
Board setup con scatole aperte

Problema con stage X, non completa l'homing. Si risolve disabilitando e riabilitando lo stage a dandogli l'homing a mano. Nota: in realta' oggi non funziona neppure con l'homing a mano. Il problema sembra che la slitta arriva al limit switch, ma non fa il movimento all'indietro per raffinare la posizione e resta in STATE_HOMING per un tempo indefinito. La corrente assorbita e' bassa e la slitta non sta picchiando contro niente. Il problema sembra software piuttosto che hardware.

A caccia del caccolo su pup in basso a sx

Messo board setup W_only_2, vediamo le 4 pupille col famoso caccolo. Il fuoco e' a circa Z=48.3 mm. Proviamo a flussare l'azoto a pressione della shell su tutte le superfici ottiche fra TT e CCD, niente. Proviamo anche a passare ilcotton fioc su tutte le superficxi accessibili fra TT e CCD, quindi ultima sup del rirot, folding, coda della piramide, prima sup della LC e CCD.

Il caccolo persiste.

PIC board

Proviamo a consolidare il cavetto che va dal pin del PIC al rele', ma nonostante le precauzioni prese il pin del PIC cede.

Cortocircuitiamo il pin di accensione del Pollux con quello della Lampada, adesso quando si accende il Pollux viene accesa anche la lampada. Risultato: l'accensione funziona, guardiamo l'intensita' della lampada e notiamo che l'intensita' oscilla come un paio di giorni fa (prima che si cambiasse il PIC).

Il 16 marzo durante alcuni test abbiamo notato una tensione costante di uscita dal DAC su un range di comandi al PIC piuttosto grande (2.5 V costanti con un comando da 2.5 a 5 volt)

Passaggio cavi lineare

Passiamo i cavi del lineare dentro al W per arrivare al PW lineare interno. Perlomeno questo fila relativamente liscio. C'e' ancora da mettere lo styrodur, ed occorrera' probabilmente farci una scalanatura perche' uno dei 3 cavi lineare e' piu' corto degli altri, e riesce a fare il percorso solo passando lungo la parete del lineare.

Chiusura scatole

Chiusi i cold plate di entrambe le scatole.

Functional test

TT OK
LAMP OK
CAMERA LENS OK
Tutto il resto OK

Test glicole

Riattaccato il cooling e aperti tutti i circuiti di raffreddamento del W. Non si notano leak da nessun parte.

-- EnricoPinna - 18 Mar 2011
Topic revision: r2 - 18 Mar 2011, EnricoPinna
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback