Simone, Alfio, Enrico, James R.

h09:30 Funcitonal check

Full Functional check

Cube stage -> OK

Cube rot -> OK

LAMP-> OK

Stage XYZ -> OK

ADC 1&2-> OK
FW#1-> OK
FW#2 -> OK
CCD47-> OK
TT-> 3/3 canali ok, synch ok
Rerot -> OK
Camera lens stage -> Y OK, X OK
CCD39 -> OK

h10:00 Test resistenza su connettore J50 vs Rotazione

Colleghiamo il tester ai pin del J50 (boa scatola 39) per cercare lo shortcut sul sensore di temperatura durante la rotazione.

Collegati al tester ii pin 22 e 24 del J50 (5VCC e GND del temp sensor), si vedono 20.6kOhm.

Fatte 10 rotazioni con il beeper senza nessun risultato

Fatti ulteriori 5 giri guardando la resistenza che rimane inchiodata su 20.6kOhm.

Collegati al tester ii pin 19 e 21 del J50 (5VCC e GND del temp sensor), si vedono 20.6kOhm per 10 giri.

Ricontrollimao il primo sensore

Collegati al tester ii pin 22 e 24 del J50 si vedono 20.6kOhm per 10 giri.

11:35 telecon con Julian e Dave (45min)

h12:30 Check pupil distance

rimettiamo le pupille in pos 53.4 54.1 e con il rot del cubo cerchiamo di avere la stessa vignettatura di ieri con la vecchiam camera lens.

La distanza viene ca35.80 come ieri.

TN195521 (fare confronto con TN di ieri)

Posizione XY pupille e camera lens.

Con la vecchia camera lens per avere la posizione 53.4; 54.1, avecamo LCx = rotto (-80 equivalente), LCy=-48

Oggi co la nuova camera lens per avere la posizione 53.4; 54.1, avecamo LCx = -64, LCy=-54

13:00 Synch TT

Decidiamo di evitare di riaprire il cooling plate della box47 per rimpiazzare la fibra del synch.

Aggiungendo una fibra e un femmina-femmina, il synch funziona. Decidiamo di lasciare la prolunga nel W.

h14:30 Camera lens amplifier check

Dissaldiamo il cavo dell'high voltage dell'asse X della camera lens installata ieri.

Facciamo 10 accensioni e spegnimenti monitorando con l'oscilloscopio per controllare se ci sono spikes negativi. NO EVENT:

Poi saldiamo il cavetto alla vecchia camera lens per fare il check quando l'amplifier รจ sotto carico. Altri 10 accensioni + spegnimento. Nessuno spike negativo.

Risaldiamo l'ampli alla camera nuova (ripristiniamo le condizioni funzionali).

Quick Functional check:
- camera lens X OK
- camera lens Y: OK
- TT synch: OK

h15:40 Chiusura cooling plate SX e fix cabling

h17:10 Full functional check

Full Functional check

Cube stage -> OK

Cube rot -> OK

LAMP-> OK

Stage XYZ -> OK

ADC 1&2-> OK
FW#1-> OK
FW#2 -> OK
CCD47-> OK
TT-> 3/3 canali ok, synch ok
Rerot -> OK
Camera lens stage -> Y OK, X OK
CCD39 -> OK

19:50 Full functional check tutto chiuso con glicole etc

Full Functional check

Cube stage -> OK

Cube rot -> OK

LAMP-> OK

Stage XYZ -> OK

ADC 1&2-> OK
FW#1-> OK
FW#2 -> OK
CCD47-> OK
TT-> 3/3 canali ok, synch ok
Rerot -> OK
Camera lens stage -> Y OK, X OK
CCD39 -> OK

RON Check

Bin 1 8.05
Bin2 5.25 - 3.75
Bin3 3.86
Bin4 3.86 - 3.97 - 4.36

-- EnricoPinna - 02 Apr 2015
Topic revision: r4 - 03 Apr 2015, EnricoPinna
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback