Enrico e Tommaso

h16:00 W#2 collegato con power e ethernet

h16:20 Power-on atuomatico concluso con successo

La lampada non parte alla prima, spegniamo, riaccendiamo e faccioamo fare un ciclo down up ai livelli del pic.

Poi funziona. Apriamo per verificare la fibra che sembra intatta, controlleremo ulteriormente piu' avanti.

Pupille storte a causa del rotatore del cubo, aggiustiamo la posizione a 293.12 di rispetto al 292.10 del board setupp "2014-08-04 APD4_centered_newcube"

Functional Check:

Cube stage -> OK

Cube rot -> OK
LAMP-> OK
Stage XYZ -> OK
ADC-> WARNING!!! ADC1 ok (vedo bordi pupilla ruotare sul 39), ADC2 a volte lo stato oscilla fra READy e OPERATING e mentre รจ in operating non prende i comandi, poi si stabilizza e funziona correttamente
FW#1-> OK
FW#2 -> OK
CCD47-> OK
TT-> 3 assi provati indipendentemente OK
Rerot -> OK (pupille ruotano su CCD39)
Camera lens stage -> OK
CCD39 -> OK

h17:00 Connettimao il cooling e accendiamo lo heat exchanger a 16C

RON TEST Con Stage disattivati e tutto il resto ON (lampada solo abbassata)

------------------------------ SUMMARY ------------------------------------

Bin: 1 - Framerate 990 Hz (2500 kpix/sec) - RON (e-): 8.62 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 990 Hz ( 800 kpix/sec) - RON (e-): 5.32 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 625 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.85 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 400 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.90 (estimated)
Bin: 3 - Framerate 200 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.93 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 300 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 3.91 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 200 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.07 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 105 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.39 (estimated)

-- EnricoPinna - 27 Oct 2014
  • pupi_rot1.png:
    pupi_rot1.png
Topic revision: r1 - 27 Oct 2014, EnricoPinna
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback