08:30 Cabling and box W#2

Finalizziamo il lavoro sul W#2

Rifissiamo i cavi del lineare e poi richiudiamo la scatola

10:30 Spostiamo il W#2 in clean room

Puliamo W#2 e il suo carrello e poi spostiamo in clean room.

Adesso usiamo lo heat exchanger del secodnario e possiamo settare la temp a 15C+/- 1C con dewpoint a 12C

Verifichiamo che non ci siano perdite di glicole dal pannello -> OK

Verifichiamo che il cabling del lineare sia a posto per tutte le pos delle slitte -> OK

C'e' il connettore del limit switch della slitta Z che si sta staccando dal pannello. Per ora lo lasciamo cosi' poi lo incolleremo con la colla di Mike


2014-07-29 11.42.07.jpg:
  • 2014-07-29 11.42.07.jpg

11:45 Functional test W#2

Cube stage -> OK
Cube rot -> OK
LAMP-> OK
Stage XYZ -> OK
ADC-> Ok (diseprsione vista su CCD47)
FW#1-> OK (vignetta)
FW#2 -> OK
CCD47-> OK
TT-> 3 assi provati indipendentemente OK
Rerot -> OK (pupille ruotano su CCD39)
Camera lens stage (2axis) -> OK
CCD39 -> OK

RON TEST: STAGE OFF, AUX UNIT ON


SUMMARY ------------------------------------
Bin: 1 - Framerate 990 Hz (2500 kpix/sec) - RON (e-): 9.50 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 990 Hz ( 800 kpix/sec) - RON (e-): 5.61 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 625 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 4.44 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 400 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 4.53 (estimated)
Bin: 3 - Framerate 200 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 4.86 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 300 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.84 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 200 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.94 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 105 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 5.39 (estimated)

h14:15 W#1 check

Portiamo il W#1 in clean room e lo connettiamo per fare il check
  • 2014-07-29 14.35.46.jpg:
    2014-07-29 14.35.46.jpg
Qui lo start-up non accende la flower pot per essere pronti per le operazioni on -sky. Il sistema W#2 andrebbe alineato al W#2.

La Filter Wheel #2 non sembra funzionare, riparte toccando i fili che dal controller vanno al connettore sul W (in prossimità del connettore)

Cube stage -> OK
Cube rot -> NON INSTALLATO
LAMP-> OK
Stage XYZ -> OK
ADC-> Ok risponde al SW (non abbiamo possibilità di check ottico)
FW#1-> OK (vignetta)
FW#2 -> OK (MA CON CONNETTORE BALLERINO)
CCD47-> OK
TT-> 3 assi provati indipendentemente OK (si vededono traslare le 4 pupille della luce ambiente)
Rerot -> OK (pupille ruotano su CCD39)
Camera lens stage (2axis) -> OK
CCD39 -> OK


SUMMARY ------------------------------------
Bin: 1 - Framerate 990 Hz (2500 kpix/sec) - RON (e-): 8.95 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 990 Hz ( 800 kpix/sec) - RON (e-): 6.40 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 625 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.96 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 400 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.96 (estimated)
Bin: 3 - Framerate 200 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 4.05 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 300 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.16 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 200 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.16 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 105 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.23 (estimated)

NOTA: il pick up mirror di AGw del AGW#1 ha il coating completamente fottuto * 2014-07-29 14.57.55.jpg:
2014-07-29 14.57.55.jpg

h15:30 SX cube

Facciamo un functional test del rotatore con il cablaggio connettorizzato da Mike W. -> OK

Ripristiniamo la vecchia configurazipone del cubo con vecchio stage per prendere la reference dell'allineamento


2014-07-29 15.57.52.jpg:
2014-07-29 15.57.52.jpg

Controlliamo sul W di vedere ancora le pupille -> OK

Facciamo un muovileggi rerotator per verificare l'allineamento.

La pupilla fa meno di 3 pix, ma il fuoco balla paercchio (non possiamo quantificare).

h16:45 Reference cubo SX

Proiettiamo il laser verde di ARGOS attraverso il cubo sulla parete della clean room come reference

Ref#1: stage -4.4, Rot = 443.66
Ref#2: stage -4.4, Rot = 438.66
Ref#3: stage -4.4, Rot = 433.67

Ora la posizione limite dello stage del cubo per non danneggiare il cavo del PI è -53mm

-- EnricoPinna - 29 Jul 2014

*
Topic attachments
I Attachment Action Size Date Who Comment
2014-07-29 11.42.07.jpgjpg 2014-07-29 11.42.07.jpg manage 1 MB 29 Jul 2014 - 23:29 UnknownUser  
2014-07-29 14.35.46.jpgjpg 2014-07-29 14.35.46.jpg manage 1 MB 29 Jul 2014 - 23:29 UnknownUser  
2014-07-29 14.57.55.jpgjpg 2014-07-29 14.57.55.jpg manage 1 MB 29 Jul 2014 - 22:18 UnknownUser  
2014-07-29 15.57.52.jpgjpg 2014-07-29 15.57.52.jpg manage 1 MB 29 Jul 2014 - 23:29 UnknownUser  
W1PupileWobble.pngpng W1PupileWobble.png manage 38 K 29 Jul 2014 - 23:23 AlfioPuglisi  
Topic revision: r9 - 30 Jul 2014, EnricoPinna
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback