Simone, Alfio, Enrico, Marco, Mike W

h09:00 Rimozione vecchio nasello

Rimuoviamo il vecchio nasello e portiamo indietro il CCD47 dei 30mm nominali

Alfio rimette a punto la procedura autofocus47 per identificare il fuoco buono sul 47 muovendo le slitte.

Troviamo fuoco buono 47 zstage=35.2mm

Facciamo autofocus con TT 1V@200Hz sulla piramide e troviamo zstage=33.9mm

h10:00 Problema oscillazione lente camera

Mentre facciamo l'atofocus sulla piramide vediamo le pupille oscillare in x come quando il cavo del sensing dello stage di camera era difettoso.

Apriamo il loop dello straingauge della LC asse X e l'oscillazione termina.

Scambiamo i canali al pannellino e l'oscillazione va sul canale Y. Quindi il probemanonn e' sulla testa.

Colleghiamo il driver spare alla testa e questo funziona bene anche in cloop (scopriamo che il sengale di input ha il riferimento non portato dal cavetto ma e' il riferimento dell'alimentatore e anche degli chassis come il cooling plate)

H12:30 Pranzo e test LC overlunch registrando le posizioni delle pup

Le pupille non si sono misse durante il pranzo.

-- EnricoPinna - 29 Jan 2012
Topic revision: r4 - 30 Jan 2012, EnricoPinna
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback