Alfio, Simone, Enrico, Marco, Michael W.

Check bit dopo la notte

20120128_155542, BUONO!

20120128_155542_istorgram_4quad.jpg:
20120128_155542_istorgram_4quad.jpg

Mike risalda il filo di massa della seriale del LJ39, per sicurezza e poi mette la shell al connettore. Io ho sciolto il cavo AIA per pemettergli un giro piu' comodo.

h10:00 Problema limit switch slitta X: comportamento intermittente

Chiudiamo la left box con il cooling plate e connettiamo l'AGW via fibra.

h10:45 Apriamo tutto il cooling per un check completo

Accendiamo e verifichiamo il problema del bit

20120128_174459, Buono!

H11:00 Test LC in open loop

Caccole sulle pupille: 20120128_180656

Acquisiamo per ca13min la posizione delle 4 pupille tenendo lo stage di lente di camera aperto e il loop degli strain gauges aperto

La peggiore pupilla fa un picco valle di 0.3pix

h11:32 chiudiamo il loop degli strain gauges e ripetiamo il test, qui il picco valle maggiore e' di 0.,1pix

h12:00 test cubo

Con il cubo che abbiamo trovato installato vediamo gli spot sul CCD mentre abbiamo il 29% di intensita' della lampada e c'e' il board setup di oggi cube-test

20120128_190341 cubo presente e sospettato di essere bs016

h12:17 rimuoviamo il cubo che comparato col nuovo BS017 in trasmissione appare di colorazione decisamente piu' verde [foto cell SIMONE]

Installiamo un nuovo BS017

L'allineamento torna bene correggendo la rotazione del cubo con lo stage di di +0.25deg, il flusso col filtro a 950 e' pero' leggermente piu' basso

20120128_192228 nuovo bs017

Per crosscheck montiamo il cubo vecchio, quello che era stato usato in torre per l'acceptance, flusso simile al cubo precedente, allineamento esattamenteo come il precedente

20120128_193015 vecchio bs017

Rimettiamo il cubo BS017 NUOVO e controlliamo che allineamento e flusso siano quelli di prima ->OK

Test RON

Tutto acceso, slitte frenate

Bin: 1 - Framerate 990 Hz (2500 kpix/sec) - RON (e-): 9.25 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 990 Hz ( 800 kpix/sec) - RON (e-): 6.44 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 625 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 5.04 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 400 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 4.83 (estimated)
Bin: 3 - Framerate 200 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 5.34 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 300 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 5.74 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 200 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 5.74 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 105 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 5.73 (estimated)

H12:50 Pausa pranzo

h14:00 RON

Dopo pausa pranzo e riaccensione W, questa volta lasciamo la fioriera spenta:

------------------------------ SUMMARY ------------------------------------
Bin: 1 - Framerate 990 Hz (2500 kpix/sec) - RON (e-): 9.03 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 990 Hz ( 800 kpix/sec) - RON (e-): 6.31 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 625 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.89 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 400 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.94 (estimated)
Bin: 3 - Framerate 200 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.98 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 300 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.10 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 200 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.15 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 105 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.17 (estimated)

------------------------------ SUMMARY ------------------------------------
Bin: 1 - Framerate 990 Hz (2500 kpix/sec) - RON (e-): 9.08 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 990 Hz ( 800 kpix/sec) - RON (e-): 6.32 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 625 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.90 (estimated)
Bin: 2 - Framerate 400 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 3.91 (estimated)
Bin: 3 - Framerate 200 Hz ( 380 kpix/sec) - RON (e-): 4.00 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 300 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.08 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 200 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.09 (estimated)
Bin: 4 - Framerate 105 Hz ( 335 kpix/sec) - RON (e-): 4.15 (estimated)

Investighiamo l'oscillazione Slitta Y

La slitta Y oscilla vistosamente mentre si muove ma non quando e' in posizione anche con il freno aperto. In particolare oscilla quando il W e' a 90deg e la Y e' scarica

Ci accorgiamo che il gain del loop di posizione e' a 4500, invece dei 2500 che e' settato sul W2.

Cambiamo i guadagni e ora l'oscillazione e' trascurabile.

Testiamo il movimento delle slitte con W a 90 e 0 deg, OK!

h14:45 Pulizia caccole

Togliamo una caccola gigante sul prisma del rirotatore, faccia verso il folder

20120128_215856

Un secondo caccolo con periodicita' 1 non riuciamo a toglierlo, quindi smontiamo il folder e togliamo il tappo al rirotatore.

Sulla faccia del prisma verso il folding si vedono delle macchie di coating oltre a dei graffi. Proviamo a pulire anche con l'isopropilico (su un bordo) ma senza effetto.

Decidiamo di lasciare tutto cosi'.

20120129_000839



-- EnricoPinna - 28 Jan 2012
Topic revision: r6 - 29 Jan 2012, EnricoPinna
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback