Simone Esposito, Alfio Puglisi, Guido Agapito, Enrico Pinna, Walter Seifert

h09:00 Si passa al software a 32bit FLAO2

h09:30 si inserisce la calibration unit di ARGOS. Si allinea la calibration unit con LUCI2 modificando l'orientazione e la posizione dell'esapodo [-1.5 -3.5 4.5 -500 220 0]

h10:00 Non arrivano slopes al secondario, sospettiamo sia un problema dell BCU, spengiamo e riaccendiamo il W. Continuano a non arrivare le slopes... RISOLTO: modificata la sensor configuration nella WFS control GUI

h10:40 Il TCS va giu' e no nabbiamo piu' l'elevazione. Da Tucson dicono che non hanno fatto niente. Contattati Al e il Stephen Hoper etc..
h10:55 il TCS ritorna misteriosmente su, dicono che era un crash del server (?)

h11:00 loop chiuso 400modi e rifuocheggiamo le slitte perche' Walter aveva riaggiustato il fuoco interno della N30 di ca 2mm. Z stage 52.8 -> 54.0 (focus ad occhio, dobbiamo ancora fare l'autofocus)

FLAT 20150325-400modes.sav

h11:15 Acquisiamo cubo (128x128) da LUCI, ma troviamo che l'header e' cambiato e la elab non riconosce i filtri.

TN 20150325_181207

h11:30 Automatic NCPA scan

Riscriviamo lo shift and add della elab che era un po' involuto (sub-frame quadrato etc). Implementiamo lo shift and add nello scan? Ci rinunciamo perche' e' troppo complicato.

Proviamo a vedere quanto e' time consuming fare lo SR su ogni subframe, questo permetterebbe di selezionare veramente i subframe migliori.

Cerchiamo il fuoco: 54.8mm

Disturbo astigmatismo 10nm RMS: 20150119_213039

Modifichimao la funzione di demodulazione togliendo la rimozione del fitting lineare e lasciamo solo la rimozione del valore medio

h13:50 Scan modi ortogonali su CO=0.312 (ARGOS calib unit)

h14:00 Tree House R fan OFF

N30 primary (footprint of the parallel beam) = 102mm
N30 secondary = 32mm

N30 Obstruction = 0.314

La merit function dello scan e' adesso lo SR medio dei singoli frames del cubo acquisito da LUCI.

h14:17 BCU47 OFF

Notiamo prima la lente di camera che se ne va nell'angolo alto a sx del CCD39 per un momento e le BCU che si ferma e riparte.

Poi la lente di camera di nuovo va nell'angolo e la BCU non ripsonde piu'.

Ts8dx ancora su, ma BCU47 non risp al ping. Facciamo un Power off e power on del W, ma la BCU non riparte. Ruotiamo il ROT di 180deg, ma la BCU47 non riparte.

Decidiamo che possiamo intervenire solo con l'AGW nel lab.

Pianifichiamo con Walter, Kevin etc lo smontaggio di LUCI2 e poi dell'AGW per domani mattina.

-- GuidoAgapito - 25 Mar 2015
Topic revision: r3 - 26 Mar 2015, EnricoPinna
This site is powered by FoswikiCopyright © by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding Foswiki? Send feedback